E3 2015: I giochi che verranno… da me

L’E3 sta finendo e son sicuro moriate dalla voglia di sentire cosa ne penso io che sono l’unica fonte autorevole di questa industria. Dopo Pelè ovviamente. Delle conferenze (e quindi delle compagnie) ho parlato, diamo spazio ai giochi. Di giochi di questa terrà per la precisione, robe come Shenmue 3 o The Last Guardian son buone per toccarsi ma c’è ancora tanto, troppo tempo perché diventino realtà.

Natale 2015
Sarà davvero un bagno di sangue. Di quelli positivi però. Se, come credo, aggiungerò un Xbox One alla mi collezione di console, solo di tripla A abbiamo: Fallout 4, AC: Syndicate (a me piace parecchio, non mulinate la ciolla), Star Wars: Battlefront, Xenoblade X, Forza Motorsport 6, Halo 5: Guardians, Tomb Raider, RS: Siege. E la nuova chiatarrina di Guitar Hero mi piacerebbe pure provarla sapete?

3

 

Post Natale
Parecchi anche i giochi che perderanno il treno delle feste ma che arriveranno subito dopo o quasi, su tutti Cuphead che probabilmente odierò a morte ma che è troppo meravigliosamente galattico da vedere: Mirror’s Edge Catalyst, Deus EX Mankind Divided, The Division.

2885761-me+catalyst_screen3

 

Titoli Wow
Alcune robe non saranno disponibili a breve, ma sono riuscite a farmi sbavare lo stesso.: Unravel,  EVE: Valkyrie, No Man’s Sky, Uncharted 4, Ghost  Recon: Wildlands, Enter the Gungeon, Horizon: Zero Down, Beyond Eyes, Ashen, Gears of War 4.

18223769824_c0e9eeafcf_z

 

A questi vanno aggiunti tutta una serie di indie (o pseudo tali) che finiranno comunque a girarmi tra i piedi e a cui, se non l’altro per l’estetica, rinuncerò difficilmente + tutto quello che avrò sicuramente dimenticato. E3 convincente, non c’è che dire.  Ci risentiamo su @ringcast prima o poi per un commento più dettagliato sulla manifestazione. Siete d’accordo?

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...