Er Carcio: 38° giornata 2014/15

Premessa d’obbligo che il mondo è pieno di imbecilli: sono un tifoso della Lazio, odio la Roma (calcisticamente parlando) ma ne parlo volentieri perché neanche considero veri tifosi quelli che non gufano ogni allenamento dei cugini (vale per ambo le parti ovviamente). Qui si parla del campionato delle romane, anche sfottendo quando possibile, perché il calcio è la più importante delle cose inutili ma ci si può scherzare sopra. I permalosi si astengano dal leggere, grazie.

38° giornata 2014/15

Roma – Palermo 1-2
Oggi contava niente, troppe pippe in campo per dare un giudizio alla prestazione. Il commento alla stagione però, derby a parte, non può che essere avvilente. Rispetto a un anno fa si è persa ogni sicurezza sul tecnico, sul gioco e sulla rosa. Serve l’ennesima rifondazione ma senza soldi sarà difficile anche solo riconfermarsi a buoni livelli. Con le milanesi che sembrano voler far meglio, La sensazione è che la Roma abbia perso una strepitosa occasione in questi anni. In Italia ovviamente.

5d7378c63b213c69de1af6044d99b30c_169_l

 

Napoli – Lazio 2-4
Manca ancora tanto a questa Lazio per essere dignitosa contro le grandi d’Europa, sopratutto se Felipe Anderson non torna a mostrarci quello che ha dimostrato di saper fare in tre mesi, ma chiudere questo campionato senza un miracolo (il terzo posto) sarebbe stato un peccato. E ci abbiamo provato a rovinare tutto nel secondo tempo, ah se ci abbiamo provato. Ci sono i giovani, ci sono i giocatori di talento e i soldi questa volta devono essere usati per crescere davvero. Lotito dimostri con i fatti che punta in alto per questa squadra e non alla stagione fortunata.

ffc3312242f8db4bba3ed7eb57ac8208_169_l

 

Roma 70 – Lazio 69

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...