Er Carcio: 32° giornata 2014/15

Premessa d’obbligo che il mondo è pieno di imbecilli: sono un tifoso della Lazio, odio la Roma (calcisticamente parlando) ma ne parlo volentieri perché neanche considero veri tifosi quelli che non gufano ogni allenamento dei cugini (vale per ambo le parti ovviamente). Qui si parla del campionato delle romane, anche sfottendo quando possibile, perché il calcio è la più importante delle cose inutili ma ci si può scherzare sopra. I permalosi si astengano dal leggere, grazie.

32° giornata 2014/15

Inter-Roma 2-1
Non certo la peggiore Roma della stagione, non che sia tanta roba considerando che solo sette giorni fa l’Atalanta le sfoderava un comodo tiki taka contro, ma neanche questa è bastata a battere un’Inter poco più che modesta. Davanti la squadra sembrava girare, più del solito e per merito sopratutto di Ibarbo, ma dietro si sbandava come poche volte è capitato alla rocciosa difesa di Garcia. Poteva vincere la Roma ma era più facile perdere considerando quanto ha concesso a Icardi che fortunatamente non sembrava in giornata prima del goal vittoria. Niente è perduto considerando anche il pareggio della Lazio, ma le sicurezze giallorosse ormai sono davvero inesistenti.

bcd2a7441ebe8d5df558c40bfb86f0e5_mediagallery-article

Lazio – Chievo 1-1
Sembrava una festa, doveva essere una festa e ogni buon laziale sa che non c’è momento migliore per rovinarsi la salute. Il goal di Klose sembrava aver sfatato anche questo mito e invece il Chievo, ordinato e volentoroso, il pareggio lo ha raggiunto lasciando alla Lazio solo pochi minuti per raddrizzare una partita che poteva essere chiusa con anticipo. Perché a parte lo straripante inizio che questa volta non ha prodotto un vantaggio e una prestazione non al top, non sono mancate le occasioni e questi tre punti andavano morsi con rabbia in faccia alla Roma. Peccato perché il calendario non lascia spazio ad occasioni sprecate e pure il Napoli non aspetta altro che una possibilità per reinserirsi nel mucchio romano. 

fcc3ceb03e58ced772d77b0990d55483_169_l

Lazio 59 – Roma 58

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.