Corso per Videogiocatori Story 5

L’annuncio l’ho fatto ma magari qualcuno se l’è perso. Con Raiden e Midna si è deciso di mettere in piedi un reboot del Corso aggiornandolo ai giorni nostri e alle telecamere con qualche kg di HD in più. È tipo la sedicesima cosa che decidiamo di fare insieme e il resto si muove a rilento, ma cominciate a sperare che io per due secondi son stato pogatissimo.

Nella Lesson 4 comincio col parlare delle guide. Continuano a piacermi tantissimo, quelle di Zelda continuo pure a comprarle in versione supersvru, ma ho smesso di spenderci i miliardi. Che poi credo di aver cominciato a collezionarle sul serio solo anni dopo questo video ma l’importante è sapere che sono guarito. La scenetta di PES aveva del genio alle spalle, e alla fine qualcuno lo ha fatto ridere, ma le doti recitative di Sailor si dimostrarono abbastanza discutibili. Era il 2006 a giudicare da Checco Zalone di sottofondo.

 

Dalle Red Bull invece non sono guarito affatto. Al contrario mi sono ritrovato con due/tre casse contemporaneamente in casa quando mia padre ha cominciato a trovarle in offerta. Casse, non lattine. Oggi ne bevo meno di quattro al giorno, ma alla mia colazione a base di taurina non riesco proprio a rinunciare. Pesavo 100kg di meno comunque, forse proprio perché mi allenavo con l’alimentatore del 360. Il cucciolo di cane pupazzo lo avevo completamente rimosso, probabilmente è una delle minchiate che di tanto in tanto portava a casa mia sorella. Io non l’ho mai comprato, giuro.

 

 

 

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.