5 Video: Stelle, robot e tossici

Torna la rubrica dei video più divertenti, interessanti e necessari dell’internet tutto. Scelti da me, ovviamente, che si è capito non siete mica in grado di fare nulla per conto vostro. Segnalazioni sempre molto gradite a vitoiuvara@gmail.com. E l’immagine qui sotto? Oh, non ci fate caso, serviva ad adescarvi come al solito.

modella-saffi-640x320

 

Robot facchini di Amazon
http://www.ilpost.it/2014/12/01/robot-amazon/
Ad Amazon vogliamo tutti molto bene, parecchio, eppure c’è qualcosa di profondamente malvagio nei suoi perfetti sistemi di smistamento prodotti e nei suoi spazioporti. Qui vedete all’azione i robottini benedetti che si occupano dei vostri pacchi, almeno finché non saranno loro a ordinarseli e goderseli.

Ogni maledetto Natale
Video gioiellino che si diverte a parodiare il Natale italiano attraverso l’occhio/telecamera dei più importanti registi italiani. Un minimo di conoscenza del cinema è indispensabile per apprezzarne la qualità satirica.

 

Tossicodipendenza
Fatevi una cortesia, son solo 5 minuti del vostro tempo, e guardatevi questo video semplice semplice sulla tossicodipendenza. Un video davvero elementare, basico, ma pieno di significato e 1000 volte meglio di qualsiasi pubblicità progresso la RAI abbia pagato fior fior di quattrini.

 

Rigori esilaranti
Ok, è un video farlocco/comico, scemo come la morte, ma giuro che la prima volta sono quasi morto nel vederlo. È incredibilmente ben fatto per essere una trollata e non riuscirete a non condividerlo con i vostri amici.

 

Chi vota 5 stelle
E prendiamo in giro anche quelli del 5 Stelle dai, che tanto è risaputo che abbiano un radicato senso dell’ironia e una grande capacità di non prendersi sul serio. No, scherzo ovvio, sono pure gli unici che si sono offesi per l’Indignato a loro dedicato.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...