The Best of South Park: Season 11

L’avevo promesso un secolo fa ma non è che io ci tenga così tanto a mantenere le promesse fatte a voi. Dico sul serio, tipo che me ne dimentico un attimo dopo averle fatte. Eppure sono sempre qui a rendere meno miserabili le vostre vite, che ci posso fare. I cinque migliori episodi di ogni stagione (procedendo a ritroso), quelli imperdibili, e un breve sunto della trama per invogliarvi a guardarli. Perché, non mi stancherò mai di ripeterlo, non c’è nulla al mondo meglio di South Park. Cioè, una cosa c’è, ma poi non sai mai dove metterle le action figures.

south-park-season-11-7-night-of-the-living-homeless-change-300x224

 

11×07 La notte dei barboni viventi (Night of the Living Homeless)
La città di South Park è letteralmente invasa dai senzatetto e la situazione precipita drasticamente quando Kyle regala 20$ a uno di loro. Raccontata come una vera e propria invasione di zombie, la puntata vede i quattro ragazzini alla ricerca di una soluzione per liberarsi dei pezzenti finché scoprono che l’unico modo possibile per riuscirci è quello di convincerli che la California sia un posto migliore per i mendicanti.

south-park-season-11-8-le-petite-tourette-cartman-300x225

 

11×08 Le petit Tourette (Le Petit Tourette)
Cartman incontra un ragazzino con la sindrome di Tourette e immediatamente decide di convincere la madre e i dottori di esserne affetto. Riuscito nell’impresa, comincia ad offendere in libertà chiunque, soprattutto i parenti ebrei di Kyle che subito capisce che sta fingendo. Solo che Cartman, a furia di parlare in libertà e senza nessun limite, finisce con il perdere il controllo di quello che dice e comincia a rivelare imbarazzanti dettagli della sua vita. Grazie all’intervento di Kyle, però, riuscirà ad impedire un’umiliazione pubblica e televisiva.

south-park-season-11-9-more-crap-randy-300x217

 

11×09 Lo stronzo più grosso del mondo (More Crap)
Randy è costipato da tre settimane e, quando finalmente riesce a liberarsi, produce uno stronzo gigante capace di battere ogni record e di elevarlo agli onori della cronaca. Bono degli U2, incapace di accettare un qualsiasi secondo posto, dimostra di essere lui il vero detentore del record e successivamente viene svelato al mondo che lui stesso è in realtà un grosso stronzo allevato come un figlio. Randy riesce comunque ad ottenere la sua rivincita sulla vita.

south-park-season-11-10-imaginationland-part-i-300x224

 

11×10/11/12 Terra dell’Immaginazione (Imaginationland Episode)
Cartman vince una scommessa con Kyle per la quale quest’ultimo sarebbe costretto a succhiare le palle dell’amico. La storia finisce in tribunale e un giudice costringe Kyle a pagare pegno entro 24 ore pena l’arresto. Intanto spietati terroristi cercano di invadere il mondo dell’immaginazione, ma Cartman vuole solo riscuotere il premio della scommessa vinta.

south-park-season-11-13-guitar-queer-o-300x225

 

11×13 Rockstar system (Guitar Queer-o)
Episodio imperdibile per gli amanti dei videogiochi e di Guitar Hero in particolare. Ne avevo scritto anche un articolo meraviglioso per Babel. Stan e Kyle riescono ad ottenere un punteggio incredibile a Guitar Hero e vengono ingaggiati da una compagnia discografica. Il successo li farà smarrire tra eccessi e droghe e Stan arriverà a rimpiazzare l’amico in favore di un altro finto musicista di talento. Il premio finale per tutti i suoi sforzi, però, è solo un insulto.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...