LEGO: Vecchio West, borse e Sega

Inizialmente doveva essere solo un post come tanti, ma poi i link interessanti continuavano ad arrivare e ho deciso che, perché no, ne poteva uscire l’ennesima rubrica a tempo di minchia. Che i LEGO piacciono a tutti, grandi e piccini, ma sopratutto ai grandi.

Far West
http://kotaku.com/lego-wild-west-town-is-huge-and-has-everything-1691247064?utm_campaign=Socialflow_Kotaku_Twitter&utm_source=Kotaku_Twitter&utm_medium=Socialflow
Per i diorama c’è una rubrica a parte ma questo meritava di essere guardato con più attenzione. La piccola cittadina è piena di dettagli e chicche meravigliose, Seguite il link per il reportage fotografico e i contatti dell’autore.

twewaskrctvnvs6kemri

 

Borsa
https://twitter.com/7billionideas/status/576348056381161472
V
ostra moglie vuole una borsa da un milione di petrodollari? Ecco, se la comprasse da sola, che voi al massimo potete regalargli questa.

B_-ZgOaWwAA_XYS

 

Lego Simpsons Again
Lego e i Simpsons tornano insieme con un paio di annunci a sorpresa  davvero interessanti. Dovrebbe arrivare tutto intorno a maggio, ma non mi pare ci siano date ufficiali. Cominciamo con il Kwik-E-Mart che sembra persino meglio della casa:

Cattura

 

e chiudiamo con la seconda serie di minifigures dedicata. È già cominciata la mia caccia su ebay.

hgoqnok0e53jplchddex

 

Jurassik Park
Mentre monta l’attesa per i set ufficiali, godetevi questo simpatico video che riproduce alcuni dei momenti salienti del film. C’è anche da ridere e, a quanto dicono, ci sono anche 100000$ di pezzi Lego inside.

 

Sega
https://ideas.lego.com/projects/96810
Da Lego Ideas questa settimana arrivano i cabinati storici della Sega. Son bellissimi, per carità, ma in scala con i pupazzini mi sembrano uno spreco esagerato e impossibili da esporre. Grandi una decina di centimetri li prenderei tutti di corsa.

1822205-o_19fdhnj3tr4fdeatl911un13rk7-full

 

Lione e star wars
http://www.wired.it/lifestyle/design/2014/08/29/lione-invasa-dai-lego-star-wars/?utm_source=twitter.com&utm_medium=marketing&utm_campaign=wired
Benoît Lapray e Matthieu Latry, due fotografi francesi, si sono divertiti a mettere insieme Lione e Star Wars. Il risultato è eccellente e spesso persino esilarante.

1409304501_Star-Wars-Lego-a-Lione-600x335

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...