Vitoiuvara.com: Tre grandi novità

Sono fatto così, mi piace condividere con voi le buone idee. Poi magari non tutte si realizzano sempre, altre si rivelano meno buone del previsto, ma questa cosa la facciamo insieme o non la facciamo per niente. E allora festeggiamo i 15000 like sulla pagina facebook con tre annunci di un certo livello.

Secondo Corso per Videogiocatori Professionisti
Il titolo è provvisorio ed è qualcosa che mi avete chiesto in tanti e che ho sempre negato di poter mai tornare a fare. Fino all’altro giorno quando Raiden mi ha proposto un remake. “E perché non un vero e proprio reboot?” – gli faccio io – “I videogiocatori son cambiati e oggi un 26 pollici LCD (il minimo richiesto allora) è buono solo per una console portatile.” Quindi mi son messo a buttare giù qualche idea e c’è entusiasmo in me, non credevo, e ne è uscita tanta roba simpatica. Non è ancora pronto nulla di preciso e ci vorrà del tempo (se Raiden e Midna non mi tirano fuori il famoso show di cui vi parlo da mesi finisce che mi tocca ucciderli) ma spaccheremo il mondo.

Le indispensabili guide di Vitoiuvara
Più veloce e facile da realizzare, invece, mi è venuta in mente la pazza idea di fare dei video tutorial (scemi) sulle azioni del nostro vivere quotidiano. Video brevi che c’ho sempre l’upload corto ma spero che vengano divertenti almeno l’8% di quanto ho in mente. Si comincia con la lavatrice, poi il telecomando e così via. Segnatevelo.

The-Amiibos-logo

 

The Amiibos
Qualcuno migliore di voi (ma solo perché mi segue su Facebook) ha già visto il logo. The Amiibos sarà una serie di strisce, con protagonisti gli amiibo ovviamente, che vorrebbero ironizzare sulla nuova moda dei pupazzini ludici ma anche fare vagamente il verso ai Peanuts se possibile. Ne ho scritte una decina e ancora non ho ben chiaro dove andare a parare, ma intanto cominciamo e poi Dio provvede. Meglio farle male le cose che non farle affatto, pure se vi hanno sempre fatto credere il contrario. Saranno in inglese (tradotte dal Cego) con le fotografie di Daniele Frasca e il supporto tecnico di Vito Potenza che solo per cercare (e non riuscire) di inserire il logo su una foto ieri ci ho perso mezza giornata.

Insomma, siamo ben lontani dallo stancarci di voi e dei 15000 like che comunque ci rendono orgogliosi. Domani godetevi Acquisti di Un certo Livello, intanto, che il povero Sailor è stato di nuovo messo duramente alla prova.

2 comments

  1. Fantastico, Dottore! Per essere un reboot a tutti gli effetti, il corso 2.0 me lo immagino però montato alla tua maniera, solo sottile comicità e 0% di abilità tecnica. Sarebbe la sua degna rinascita (e probabilmente lo potremmo anche vedere prima, che l’internet ne ha bisogno) . Per il resto augurissimi per il traguardo :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...