I video Puccettosi Vol. 5: Bird is the word

eh oh si fa quel che si può Proprio quando il livello di virilità di vitoiuvara.com sembrava aver raggiunto traguardi quasi accettabili ecco che arrivo io a smorzare la tensione maschia con un pò di zucchero filato! In questa strepitosa puntata di video puccettosi porteremo prove schiaccianti al banco degli imputati che dimostrano inconfutabilmente che bird is the word!

Reperto n. 1: starnuto di polletto

L’aviaria non è mai stata così puccettosa! (psst..per chi vuole raggiungere subito il climax senza pochi convenevoli: la polletta starnutisce a 0:35!)

Reperto n. 2: I gufi non sono quello che sembrano

Scusate ma non ho saputo resistere a questa citazione di twinpeaksiana memoria. Li abbiamo visti nei panni di uccelli del malaugurio, di postini di streghette e, grazie ad abili mosse di marketing, come decorazione di qualsiasi suppellettile in commercio al co.import, ma in pochi possono vantarsi di avergli fatto un grattino in testa…il che è un insopportabile ingiustizia :(

Reperto n. 3: My neighbor parrocchetto

Se avessi una bacchetta magica trasformerei tutti i partecipanti del festival di Sanremo in parrocchetti fischiettanti. Ma fino a quando i gufi delle poste italiane continueranno a perdere la mia ammissione ad Hogward ci toccherà accontentarci di Nek.. (ok per la cronaca la specie di questo volatile in realtà si chiama “calopsitta ma converrete con me che parrocchetto è un termine di gran lunga più puccettoso)

Reperto n. 4: Duck Talees! OOOHHHH!!!!

Quand’ero piccola l’unica soddisfazione di andare al catechismo era che quando tornavo a casa vedevo Duck Tales sulla RAI…

Reperto n. 5: Quando i passerotti c’hanno l’appartamento più bello del tuo…

Hellooow! Ditemi subito dove posso trovare quell’orologio a cucù!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...