The Best of South Park: Season 12

L’avevo promesso un secolo fa ma non è che io ci tenga così tanto a mantenere le promesse fatte a voi. Dico sul serio, tipo che me ne dimentico un attimo dopo averle fatte. Eppure sono sempre qui a rendere meno miserabili le vostre vite, che ci posso fare. I cinque migliori episodi di ogni stagione (procedendo a ritroso), quelli imperdibili, e un breve sunto della trama per invogliarvi a guardarli. Perché, non mi stancherò mai di ripeterlo, non c’è nulla al mondo meglio di South Park. Cioè, una cosa c’è, ma poi non sai mai dove metterle le action figures.

12×01 Problemi di Tonsille (Tonsil Trouble)
Cartman viene operato alle tonsille e, a causa di un piccolissimo errore, contrae l’HIV. Offeso e frustrato dalla mancanza di attenzione ormai riservata alla malattia, Cartman infetta Kyle e lo convince a cercare una cura in casa di Magic Johnson. Quest’ultimo infatti sopravvive da anni alla malattia. Cartman e Kyle scoprono che il suo segreto è l’effetto positivo che le banconote sulle quali dorme hanno su di lui. Iniettarsi nelle vene 180000$ è sufficiente per curare l’HIV, assolutamente esilarante il momento nel quale la brillante notizia viene comunicata ai poveri bambini africani.

Cattura

 

12×06 Internet Dipendenti (Over Logging)
L’America si sveglia una mattina senza internet destabilizzando le vite di tutti, sopratutto quella di Randy che decide di trasferirsi con tutta la famiglia in cerca di un briciolo di connessione. Dopo un periodo terribile nel quale è costretto a condividere un simulatore di porno con la comunità (categoria preferita: festini di peti brasiliani), Kyle riesce a risolvere il problema spegnendo e riaccendo il grande router dell’internet.

Cattura

 

12×08 La Sindrome Cinese (The China Probrem)
Cartman è terrorizzato dalla possibilità che i cinesi conquistino l’America e, travestito da orientale, crea un fronte di liberazione e insieme a Butters si mette a infastidire famiglie all’interno di un ristorante cinese. Purtroppo la situazione degenera e Butters si mette a sparare ai testicoli dei clienti. Tutti gli altri sono invece traumatizzati dall’immagine di Lucas e Spielberg che stuprano Indiana Jones nell’ultimo film della saga. I due registi verranno fortunatamente arrestati.

Cattura

 

12×13 High South Park Musical (Elementary School Musical)
Nella scuola di South Park arriva Bridon, una evidente parodia di Zac Efron. Bridon, adorato da tutte le ragazzine della scuola, non può inseguire il suo sogno di giocare a basket perché il padre lo picchia e lo costringe a ballare e cantare. Grazie all’aiuto di Stan, che vuole solo riconquistare il cuore di Wendy, Bridon riesce a ribellarsi al genitore e a diventare un giocatore di basket. Solo che Wendy e tutte le ragazzine continuano ad essere innamorate di lui.

Cattura

 

12×14 L’impunibile (The Ungroundable)
Butters scambia il gruppo appartenete al Club dei Vampiri per dei veri succhiasangue e finisce con l’unirsi a loro sperando di poter così evitare le punizioni del padre. Mentre i quattro ragazzi goth cercano di spiegare al mondo di essere dei ribelli non per moda, Butters prova a succhiare il sangue di Cartman mentre dorme. Cartman però si convince che Butters sia gay e che abbia provato a fargli un succhiotto. In un’assemblea generale vengono invece chiarite le nette differenze tra goth e vampiri.

Cattura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...